COMUNICATO STAMPA N. 1 – 2018

Terre Ciociare_Logo

L’8 Ottobre si chiudeva, nella splendida location dell’Auricola di Amaseno, la prima edizione del circuito MTB Terre Ciociare. Un anno che ha visto tante persone lavorare ad un progetto che in pochissimo tempo è riuscito ad imporsi come uno degli eventi più importanti del panorama delle ruote grasse dell’intera regione Lazio.

Tutto questo è stato possibile sopratutto grazie a chi fin da subito ha voluto credere in noi. Per questo ringraziamo nuovamente lo Studio CTM-Centro dedicato al Ciclismo dei fratelli Alessio e Marco Cellini.

CTM - Centro dedicato al Ciclismo

Oggi, confermando quanto di buono è stato fatto, siamo pronti a dare il via alla seconda edizione del circuito e possiamo dirvi che…

…Sono aperte ufficialmente le iscrizioni al circuito 2018!!!

Ticket
Continue reading “COMUNICATO STAMPA N. 1 – 2018”

Annunci

COMUNICATO STAMPA N.14 – PREMIAZIONI FINALI

Terre Ciociare_gare.png

Dopo cinque splendide tappe che hanno coinvolto moltissimi appassionati della MTB, siamo finalmente giunti alla fine della 1° Edizione di Terre Ciociare che, in questo 2017, anno di nascita del circuito, è riuscito ad imporsi come uno degli appuntamenti delle ruote grasse cult della provincia e della regione intera.

Continue reading “COMUNICATO STAMPA N.14 – PREMIAZIONI FINALI”

COMUNICATO STAMPA N. 13 – CLASSIFICHE FINALI

Il giorno 6 agosto, si è conclusa la Lepini Bike Race e con essa è giunto al termine il circuito Terre Ciociare.

La gara di Patrica ha visto oltre 200 partenti che sotto un caldo asfissiante hanno dato vita ad una splendida giornata di Mountain Bike. Percorso duro, lungo 50km, la LBR ha visto vincitore il fortissimo Pensiero Giovanni, atleta della HGV CICLI CONTE RACING TEAM, mentre tra le donne si è imposta Sabrina di Lorenzo della ASD DI LORENZO.

Continue reading “COMUNICATO STAMPA N. 13 – CLASSIFICHE FINALI”

COMUNICATO STAMPA N. 11

Si e’ conclusa con un grande successo la 1^ edizione della GF dei Monti Ernici, nonché 4° tappa del circuito Terre Ciociare.

Ad Alatri si e’ presentato uno scenario di grande livello, che ha visto al via oltre 250 partenti, che sotto un caldo africano si sono dati battaglia dal primo all’ultimo km, attraverso freschi sottoboschi alternati a strade bianche, passando per la Certosa di Trisulti nel piccolo comune di Collepardo.

Continue reading “COMUNICATO STAMPA N. 11”

COMUNICATO STAMPA N. 10 – AGG. CLASSIFICHE

Avvisiamo tutti che le classifiche sono state aggiornate e corrette come da segnalazioni pervenute.

Le classifiche relative alle prime 3 gare svolte di PICO, AMASENO e VILLA SANTO STEFANO, le trovate nell’omonima sezione del sito.

CLASSIFICHE

Vi ricordiamo inoltre che per info e chiarimenti potete scriverci al seguente indirizzo di posta elettronica terreciociare@yahoo.com

Terre Ciociare vi da appuntamento a questa domenica, 2 Luglio, con la GF dei Monti Ernici ad Alatri (FR).

COMUNICATO STAMPA N. 9

Dopo il grande successo della tappa di Campo Lupino, giro di boa del circuito, siamo giunti al 4° appuntamento di TERRE CIOCIARE!

15039449_1632466390391726_7829438345641724343_o

Domenica 2 Luglio , si correrrà la GF dei Monti Ernici, una gara tutta da scoprire essendo alla sua 1° edizione., organizzata dall’ASD Alatri BIKE.

Ringraziamo come sempre CTM per il suo supporto.

Il ritrovo e’ previsto in via Madonna della sanita’, adiacente piazza del mercato, dove avverra’ il ritiro pacco gara e ci sara’ la partenza.

Il ritiro pacco gara e del pettorale e’ possibile farlo sia il sabato 01/07/2017 dalle ore 15 alle 18 che la mattina della gara dalle 07:30 alle 09:00.

La partenza e’ prevista alle 9:30 in via Madonna della sanita’, il percorso e’ lungo 42km per 1400dls, mentre il percorso escursionistico misura 22km e 600dsl.

Questa l’altimetria della Gran Fondo:

Altimetria GF Monti Ernici

Ricordiamo tutti i tesserati FCI devono effettuare l’iscrizione tramite fattore k ID gara 141367.

Ricordiamo che le iscrizioni sono aperte sulla pagina di Krono Service.