News

Terre Ciociare: Alla scoperta della Val di Comino!

Sta per iniziare il circuito Terre Ciociare, tre settimane di fuoco con le prime tre gare in rapida successione. Ad Aprile vedremo, Pico il 22, San Donato il 29, Amaseno il 6 Maggio. Se due di queste sono ormai delle gare affermate e conosciute nel panorama delle ruote grasse, è la volta di scoprire e conoscere una nuova Gran Fondo, la XCP MTB Race di San Donato Val di Comino che vedrà nel 2018 la sua prima edizione.

Logo XCP San Donato

Ai confini tra Lazio e Abruzzo sorge il piccolo paese di San Donato, crocevia tra le due regioni, facente parte del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise e ritenuto a buon diritto uno dei borghi più belli del Lazio. Questo sarà lo scenario della 1° Edizione della XCP MTB Race, una gara organizzata e voluta dalla ASD Fun Bike – 2Wheels entrata subito a far parte della famiglia di Terre Ciociare.

Il percorso gara tutto da scoprire, proviamo a descriverlo, ma vi invitiamo calorosamente a partecipare il 29 Aprile a questa 1° edizione. Continua a leggere “Terre Ciociare: Alla scoperta della Val di Comino!”

Annunci

TERRE CIOCIARE al Via! – 3° XCP dei Lupi

Comunicato Stampa n.4 – 2018.

Ci siamo! Poco meno di 20 giorni e Terre Ciociare sarà nuovamente ai nastri di partenza!

26239398_2005154689772284_494255856022422815_n

Appuntamento fissato per il 22 Aprile con la 1° TAPPA del Circuito, la XCP dei Lupi Parco dei Monti Aurunci, che si correrà a PICO (FR)

Circa 300 abbonati per questa seconda edizione di Terre Ciociare, numeri che confermano il successo di un circuito entrato ormai nei cuori di molti.

Ricordiamo brevemente le principali novità di questa nuova edizione!

  • Una nuova Gran Fondo in calendario, la MTB XCP Race a San Donato Val di Comino.

  • Aumentato il numero dei premiati per la premiazione finale. Dai primi 3 passiamo ai primi 5 per ogni categoria.

  • SPEAKER UNICO PER TUTTE LE GARE

Ma non solo e grazie allo Sponsor Tecnico LEDA SPORT, per questa 2° edizione di Terre Ciociare, in palio, per tutte le categorie amatoriali, ci saranno anche le

  • MAGLIE di CAMPIONE TERRE CIOCIARE

LEDA logo_2

Questo e tanto altro per un Terre Ciociare di Fuoco!!

Continua a leggere “TERRE CIOCIARE al Via! – 3° XCP dei Lupi”

Terre Ciociare + XCM Monti Aurunci = A TUTTA MTB!!

Anche non facendo parte del circuito Terre Ciociare, quindi non contribuendo alla classifica finale dello stesso, per questo 2018, siamo felici di annunciarvi una importante collaborazione con la Storica Marathon dei Monti Aurunci, organizzata dalla HGV Cicli Conte Fans Bike, che si correrà il prossimo 8 Aprile a Fondi.

Per tutti gli abbonati al circuito Terre Ciociare sarà data la possibilità di iscriversi alla Marathon Parco dei Monti Aurunci ad un prezzo agevolato di soli 20€.

Non perdete tempo iscrivetevi!

Qui potete scaricare i moduli da compilare per l’iscrizione, specificando di essere abbonati a Terre Ciociare.

MODULI ISCRIZIONE MARATHON FONDI

Continua a leggere “Terre Ciociare + XCM Monti Aurunci = A TUTTA MTB!!”

COMUNICATO STAMPA N. 3 – 2018

L’8 Ottobre 2017 si chiudeva, nella splendida location dell’Auricola di Amaseno, la prima edizione del circuito MTB Terre Ciociare. Un anno che ha visto tante persone lavorare ad un progetto che in pochissimo tempo è riuscito ad imporsi come uno degli eventi più importanti del panorama delle ruote grasse dell’intera regione Lazio.

Una prima edizione composta da 5 teppe all’insegna della Mountain Bike, che hanno saputo distinguersi per spettacolarità, tasso tecnico e sopratutto organizzazione.

Tutto questo è stato possibile sopratutto grazie a chi fin da subito ha voluto credere nel nostro progetto. Per questo ringraziamo in modo particolare lo Studio CTM – Centro dedicato al Ciclismo dei fratelli Alessio e Marco Cellini, noto centro specializzato nel supporto per tutti gli sportivi che desiderano ottimizzare la propria performance sia a livello agonistico che non, grazie all’ausilio di vari servizi personalizzati rivolti al miglioramento delle prestazioni e della postura sulla bici.

Anche questo anno, confermando quanto di buono è stato fatto, siamo pronti a dare il via alla seconda edizione del circuito.

TC 2018_Banner Continua a leggere “COMUNICATO STAMPA N. 3 – 2018”

COMUNICATO STAMPA N.2 – 2018

Terre Ciociare_Logo

Riparte tra poco più di 2 mesi la 2°edizione del circuito Terre Ciociare, anche quest’anno supportato dallo studio CTM il noto centro specializzato nel supporto per tutti gli sportivi che desiderano ottimizzare la propria performance sia a livello agonistico che non. Il centro gestito magistralmente dai fratelli Alessio e Marco Cellini, segue atleti provenienti da tutta Italia con scrupolosità e serietà, con vari servizi personalizzati rivolti al miglioramento delle prestazioni e della postura su bici con il bikefitting.

CTM - Centro dedicato al Ciclismo

Un grosso ringraziamento va anche a tutti i nuovi sponsor per questa seconda edizione del Circuito:

Continua a leggere “COMUNICATO STAMPA N.2 – 2018”

COMUNICATO STAMPA N. 1 – 2018

Terre Ciociare_Logo

L’8 Ottobre si chiudeva, nella splendida location dell’Auricola di Amaseno, la prima edizione del circuito MTB Terre Ciociare. Un anno che ha visto tante persone lavorare ad un progetto che in pochissimo tempo è riuscito ad imporsi come uno degli eventi più importanti del panorama delle ruote grasse dell’intera regione Lazio.

Tutto questo è stato possibile sopratutto grazie a chi fin da subito ha voluto credere in noi. Per questo ringraziamo nuovamente lo Studio CTM-Centro dedicato al Ciclismo dei fratelli Alessio e Marco Cellini.

CTM - Centro dedicato al Ciclismo

Oggi, confermando quanto di buono è stato fatto, siamo pronti a dare il via alla seconda edizione del circuito e possiamo dirvi che…

…Sono aperte ufficialmente le iscrizioni al circuito 2018!!!

Ticket
Continua a leggere “COMUNICATO STAMPA N. 1 – 2018”

COMUNICATO STAMPA N.14 – PREMIAZIONI FINALI

Terre Ciociare_gare.png

Dopo cinque splendide tappe che hanno coinvolto moltissimi appassionati della MTB, siamo finalmente giunti alla fine della 1° Edizione di Terre Ciociare che, in questo 2017, anno di nascita del circuito, è riuscito ad imporsi come uno degli appuntamenti delle ruote grasse cult della provincia e della regione intera.

Continua a leggere “COMUNICATO STAMPA N.14 – PREMIAZIONI FINALI”