COMUNICATO STAMPA N.14 – PREMIAZIONI FINALI

Terre Ciociare_gare.png

Dopo cinque splendide tappe che hanno coinvolto moltissimi appassionati della MTB, siamo finalmente giunti alla fine della 1° Edizione di Terre Ciociare che, in questo 2017, anno di nascita del circuito, è riuscito ad imporsi come uno degli appuntamenti delle ruote grasse cult della provincia e della regione intera.

L’8 ottobre, presso il Santuario dell’Auricola ad Amaseno, dalle ore 17:30, andrà in scena l’atto conclusivo del circuito, e come da regolamento, verranno assegnati ai primi 3 di ogni categoria i premi finali del circuito.  In fondo al comunicato, alleghiamo l’elenco dei vincitori del 2017.amaaaaaa

L’evento dell’8 Ottobre, aperto a tutti, inizierà dalle 17:30 con un cocktail di benvenuto, successivamente le premiazioni a cui seguirà un piccolo rinfresco offerto dalle società organizzatrici di Terre Ciociare.

Nell’occasione, durante la cerimonia, verrà presentato in anteprima il circuito 2018 di Terre Ciociare, che torna con alcune importanti novità, dovute all’esperienza maturata durante questo primo anno.

 

Cogliamo l’occasione per ringraziare in modo caloroso il nostro sponsor CTM – centro dedicato la ciclismo per la fiducia ed il sostegno fornitoci durante tutto l’anno.

 

CTM - Centro dedicato al Ciclismo

Ringraziamo altresì tutti gli atleti e le società che con la loro partecipazione hanno dato vigore e lustro ad un circuito appena nato.

Con tutto cio’ vi diamo appuntamento l’8 Ottobre ad Amaseno.

 

Grazie a Tutti

Team TERRE CIOCIARE

 

Allegati:

Lista Premiati 2017 Terre Ciociare.

Locandina Premiazioni

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...