COMUNICATO STAMPA N. 13 – CLASSIFICHE FINALI

Il giorno 6 agosto, si è conclusa la Lepini Bike Race e con essa è giunto al termine il circuito Terre Ciociare.

La gara di Patrica ha visto oltre 200 partenti che sotto un caldo asfissiante hanno dato vita ad una splendida giornata di Mountain Bike. Percorso duro, lungo 50km, la LBR ha visto vincitore il fortissimo Pensiero Giovanni, atleta della HGV CICLI CONTE RACING TEAM, mentre tra le donne si è imposta Sabrina di Lorenzo della ASD DI LORENZO.

Con la Lepini Bike Race si chiude il primo anno di Terre Ciociare e noi non possiamo che esserne soddisfatti, ponendo delle ottime basi su cui poter lavorare per le prossime edizioni.

CTM - Centro dedicato al Ciclismo

Per questo vogliamo ringraziare ancora una volta CTM centro dedicato al ciclismo che da subito ha creduto nel nostro progetto

Rendiamo noto che sono disponibili le classifiche FINALI del circuito. Evidenziati in giallo i premiati secondo regolamento.

Eventuali segnalazioni e reclami riguardanti la stesura delle classifiche saranno prese in considerazione fino e non oltre lunedì 4 settembre, data in cui le classifiche diverranno UFFICIALI.

Reclami e segnalazioni riguardanti i punteggi dovranno essere inviati esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica: terreciociare@yahoo.com

Infine vi annunciamo che la data in cui verranno effettuate le premiazioni del circuito è orientativamente domenica 1° ottobre.  Conferma della Data e del Luogo, saranno comunicate prossimamente con ulteriore comunicato.

 

TC2018.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...